La realizzazione di recinzioni in legno risponde a un’esigenza antica: delimitare e proteggere spazi privati o naturali. Oggi questa funzione si unisce al valore estetico, grazie alla solidità dei materiali e all’aspetto naturale del legno trattato. I nostri pali e recinzioni in legno uniscono resistenza, bellezza e sostenibilità, adattandosi perfettamente ad ogni tipo di ambiente esterno.

Utilizziamo legno di pino nordico proveniente dalla Germania, certificato con marchio RAL, garanzia di un’impregnazione in autoclave eseguita correttamente e senza l’uso di cromo. Questo trattamento assicura una lunga durata nel tempo, proteggendo il materiale da agenti atmosferici, funghi e insetti, rendendolo ideale anche per contesti agricoli e forestali.

Nel nostro magazzino è disponibile un ampio assortimento di pali torniti di vari diametri e lunghezze, oltre a semilavorati in legno di diverse sezioni, perfetti per costruire staccionate semplici o elaborate. Forniamo tutto il necessario per il montaggio: staffe zincate, fascette, copri palo, viti e naturalmente il miglior legname.

Tutti i nostri prodotti provengono da fonti legali e sostenibili, come certificato dal marchio PEFC, che testimonia il nostro impegno per la conservazione della biodiversità e la lotta alla deforestazione.

Grazie all’esperienza maturata in oltre dieci anni, offriamo anche consulenza e assistenza per aiutarti a scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Tipi di pali

Sistemi di fissaggio e protezione dei pali

Semilavorati

Nel nostro fornito magazzino disponiamo anche di questi tipi di pali:

recinzione in legno con pali rotondi
copri palo zincati, in rame, plastica

Recinzioni con pali in pino nordico trattato in autoclave

Recinzioni con pali in castagno scortecciato

Recinzioni con pali in larice di nostra produzione

Recinzioni con tavole orizzontali

Recinzioni con tavolette verticali in larice

Recinzioni con tavolette verticali in pino nordico trattato in autoclave