La realizzazione di recinzioni in legno risponde a un’esigenza antica: delimitare e proteggere spazi privati o naturali. Oggi questa funzione si unisce al valore estetico, grazie alla solidità dei materiali e all’aspetto naturale del legno trattato. I nostri pali e recinzioni in legno uniscono resistenza, bellezza e sostenibilità, adattandosi perfettamente ad ogni tipo di ambiente esterno.
Utilizziamo legno di pino nordico proveniente dalla Germania, certificato con marchio RAL, garanzia di un’impregnazione in autoclave eseguita correttamente e senza l’uso di cromo. Questo trattamento assicura una lunga durata nel tempo, proteggendo il materiale da agenti atmosferici, funghi e insetti, rendendolo ideale anche per contesti agricoli e forestali.
Nel nostro magazzino è disponibile un ampio assortimento di pali torniti di vari diametri e lunghezze, oltre a semilavorati in legno di diverse sezioni, perfetti per costruire staccionate semplici o elaborate. Forniamo tutto il necessario per il montaggio: staffe zincate, fascette, copri palo, viti e naturalmente il miglior legname.
Tutti i nostri prodotti provengono da fonti legali e sostenibili, come certificato dal marchio PEFC, che testimonia il nostro impegno per la conservazione della biodiversità e la lotta alla deforestazione.
Grazie all’esperienza maturata in oltre dieci anni, offriamo anche consulenza e assistenza per aiutarti a scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Tipi di pali
Sistemi di fissaggio e protezione dei pali
Semilavorati
- Tavole impregnate di vari spessori e lunghezze e perline
- Morali impregnati
- Listelli per grigliati
- Cornici
- Assi singole per terrazze o recinzioni
Nel nostro fornito magazzino disponiamo anche di questi tipi di pali: